ANSA: 7 Donne su 10 vivono con ansia il periodo pre-ciclo
La scoperta del Dott. Balducci ha già aiutato 4.568+ Donne in Italia a ritrovare il benessere 4 Settimane su 4
ANSA: 7 Donne su 10 vivono con ansia il periodo pre-ciclo
La scoperta del Dott. Balducci ha già aiutato 4.568+ Donne in Italia a ritrovare il benessere 4 Settimane su 4
In questo video il Dott. Ferruccio Balducci spiega le cause della sindrome pre-mestruale e i modi in cui possiamo aiutare il nostro corpo a regolare l’equilibrio ormonale per ridurre i sintomi e i disagi.
Quando una donna, in farmacia, mi chiede aiuto per alleviare i crampi da ciclo e i dolori mestruali, la verità è che mi sento quasi in colpa per essere un uomo.
Ammettiamolo, per noi maschi la vita è più facile, e non voglio avventurarmi in discussioni sociali, di coppia, di famiglia, di parità.. parlo semplicemente del fatto che noi maschi non abbiamo il ciclo, e non conosciamo direttamente i disagi che comporta per oltre il 60% delle donne.
Le mie pazienti, quando arrivano a chiedermi aiuto per alleviare i dolori e i disagi della sindrome premestruale, di solito sono molto sfiduciate, quasi rassegnate.
Nella loro testa ormai l’unica soluzione è prendere una o più compresse di medicinale antinfiammatorio per alleviare un po’ il dolore, e cercare di non pensarci fino a quando, finalmente, passa.
E ci si pensa il mese dopo.
Ma non è tutto qui.
E gli sbalzi d’umore?
E il sonno disturbato?
E la voglia di dolci?
Tutti questi disagi sono reali e concreti e non vengono di certo sistemati con un antinfiammatorio.
È possibile dimenticarsi per sempre dell’ansia legata all’arrivo del ciclo, dei dolori al basso ventre, dei crampi.
Ti spiegherò come potrai anche tu, in modo completamente naturale, regalare al tuo corpo un equilibrio perfetto anche durante i giorni di pre-ciclo.
Significa non solo azzerare (o quasi) il dolore fisico, ma anche bloccare sbalzi d’umore, fame nervosa, stanchezza e tutti quei sintomi che probabilmente conosci bene.
Sono il Dr.
Ferruccio Balducci, Farmacista.
Dirigo la Farmacia Balducci a Calenzano dal 1901, cioè da ben 4 generazioni, e dirigo il laboratorio MeglioNaturale dove produco direttamente i preparati che formulo per i miei pazienti.
Ogni giorno, centinaia e centinaia di persone scelgono i preparati Balducci per avere aiuto nei problemi più vari, dall’intestino irritabile alla cellulite, dalla fame nervosa alla caduta dei capelli.
Sono il Dr.
Ferruccio Balducci, Farmacista.
Dirigo la Farmacia Balducci a Calenzano dal 1901, cioè da ben 4 generazioni, e dirigo il laboratorio MeglioNaturale dove produco direttamente i preparati che formulo per i miei pazienti.
Ogni giorno, centinaia e centinaia di persone scelgono i preparati Balducci per avere aiuto nei problemi più vari, dall’intestino irritabile alla cellulite, dalla fame nervosa alla caduta dei capelli.
Il preparato di cui ti parlerò oggi ti aiuterà a liberarti non solo dal dolore, ma anche da tutta quell’ansia e quella preoccupazione che inevitabilmente precede i giorni del ciclo.
Questo preparato nasce da oltre 3 anni di studi e sperimentazioni, che hanno avuto l’obiettivo di dare il mio piccolo contributo per questo problema tutto femminile.
Io di certo non posso vivere il problema in prima persona, ma quello che ho fatto, grazie anche alle pazienti che mi hanno dato fiducia in questo viaggio, è stato comprendere i meccanismi alla base dei dolori da sindrome pre-mestruale e identificare i migliori elementi naturali per contrastarli efficacemente.
Immagina di non doverti più preoccupare di pianificare le tue attività in base ai giorni del mese in cui sai che il dolore e il disagio saranno più intensi.
Quanto bello sarebbe se potessi:
Goderti il tempo libero, le uscite con gli amici, le attività sportive e i momenti di relax senza la preoccupazione di essere colta alla sprovvista da crampi dolorosi?
Non dover rinunciare a un invito o un’occasione speciale perché “non è il momento giusto del mese”?
Non dover più preoccuparti di come il dolore e il malessere influenzeranno la tua concentrazione e la tua produttività al lavoro.
Goderti appieno il tempo libero, le uscite con gli amici, le attività sportive e i momenti di relax senza la preoccupazione di essere colta alla sprovvista da crampi dolorosi
Non dover rinunciare a un invito o un’occasione speciale perché “non è il momento giusto del mese”
Non dover più preoccuparti di come il dolore e il malessere influenzeranno la tua concentrazione e la tua produttività.
Tutto questo ti aiuterà a migliorare:
Sarai più serena e equilibrata nei rapporti con il partner, la famiglia e gli amici, perché non sarai più condizionata dagli alti e bassi emotivi legati al ciclo.
Inoltre…
Avrai più energie da dedicare:
Io non posso sapere quali sono le sfide specifiche che affronti ogni mese a causa della sindrome premestruale, ma se mi hai ascoltato fino a qui, immagino che anche tu desideri liberarti da questo problema e godere appieno ogni giorno della tua vita, senza che il ciclo mestruale sia un limite o un impedimento.
Esiste un particolare ormone femminile, il progesterone che in condizioni “normali”, nella seconda metà del ciclo, è prodotto in quantità sufficienti a tenere in equilibrio tutta una serie di reazioni chimiche e metaboliche nel tuo corpo.
(Gli altri ormoni fondamentali prodotti soprattutto nella prima metà del ciclo sono gli estrogeni).
La giusta produzione di estrogeni e progesterone durante l’intero ciclo mensile mantiene stabile l’umore, la voglia di cibo, la tensione addominale.
Proprio come una bilancia in equilibrio.
Quindi, di fatto, stai bene.
Il problema è che quando inizia l’ovulazione spesso la produzione naturale di progesterone non è sufficiente a bilanciare la quantità di estrogeni della prima parte del ciclo.
Quindi…l’equilibrio e la stabilità delle reazioni all’interno del tuo corpo si rompono.
Proprio come una bilancia da cui togli un po’ del peso su uno dei piatti…
In assenza di equilibrio il corpo cerca di compensare in altri modi, ma non ce la fa.
I cosiddetti sbalzi d’umore derivano proprio da questo.
Sono una reazione fisiologica alla carenza di questo ormone.
Sono conseguenze sia dirette, perché il corpo ogni singolo mese deve bilanciare in qualche modo la produzione di progesterone… sia indirette, nel senso che lo stress provocato dal dolore e dagli altri sintomi si accumula e lo sfoghiamo in altri modi.
È chiaro che prendere un medicinale antinfiammatorio o antidolorifico significa solo rimandare il problema al mese prossimo.
Non stiamo aiutando il corpo a trovare le risorse per rinnovare l’equilibrio ormonale, cioè per far tornare i “piatti della bilancia”, se vogliamo usare una metafora, allo stesso livello.
Ma se invece di pensare a quale pillola prendere per spegnere i sintomi, ci concentrassimo su come fare a fornire al corpo tutto quello che gli serve per produrre il progesterone che manca, allora sarebbe DAVVERO possibile dimenticare, o comunque alleviare in maniera consistente, tutti i disagi che il ciclo mestruale comporta.
I miei studi e le mie ricerche, in oltre 20 anni di lavoro a fianco dei miei pazienti, mi hanno consentito di capire che spesso è proprio lo squilibrio ormonale a causare la sindrome premestruale.
Quindi, ho identificato 3 elementi completamente naturali che, quando sono combinati assieme, forniscono al corpo una quantità abbondante di sostanze che agiscono come il normale progesterone….
E non solo!
Utilizzata tradizionalmente nella medicina popolare per calmare i dolori del ciclo mestruale
Ha naturali effetti antinfiammatori e antispasmodici, riducendo il gonfiore e i crampi
Aiuta il corpo migliorando l'umore e riducendo l'ansia e l'irritabilità associate alla sindrome premestruale. Si trova nelle foreste tropicali dell'Africa occidentale
Non voglio annoiarti con i paroloni scientifici…
Ma sappi solo che fra i principi attivi di queste piante c’è la diosgenina, un precursore ormonale che il tuo corpo utilizza proprio per produrre il progesterone, così come il 5-idrossitriptofano da cui l’organismo produce serotonina, il neurotrasmettitore dell’umore.
Fornendo al corpo le sostanze necessarie ad aumentare l’attività ormonale sull’asse del progesterone, stiamo di fatto creando la possibilità di ristabilire un equilibrio ormonale anche nel periodo preciclo, andando quindi a mitigare, se non ad annullare del tutto, i disagi tipici della sindrome pre-mestruale.
Insomma, fornendo al corpo le risorse per produrre progesterone, serotonina e altre sostanze che agiscono sui recettori ormonali, puoi salutare per sempre i dolori al basso ventre, gli sbalzi d’umore, la stanchezza, la fame cronica e così via.
Se ti sembra troppo bello per essere vero…
una paziente di vecchia data che si è sempre rifornita nella mia farmacia.
È raro che una donna confidi ad un uomo i disagi dovuti alla sindrome premestruale, perché spesso queste cose vengono banalizzate, non comprese, ma ricordo bene quel giorno in cui era pallida come un lenzuolo, mi ha chiesto degli antinfiammatori ma mi sono preoccupato al punto di chiederle se fosse sicura che tutto andasse bene.
Mi ha detto che il ciclo stava diventando, per lei, un vero incubo.
I crampi erano così forti da costringerla a letto, rannicchiata in posizione fetale, incapace di muoversi. Il dolore le toglieva il fiato, la nausea la tormentava e l’umore era un’altalena impazzita tra rabbia e disperazione.
Mi ha raccontato che a volte il dolore era così intenso da sentirsi svenire.
Una volta è successo mentre era al lavoro, e l’imbarazzo di dover spiegare ai colleghi cosa fosse successo è stato quasi peggio del dolore stesso.
Si sentiva debole, vulnerabile, come se il suo corpo la tradisse ogni mese.
Quel mese, in effetti, era particolarmente pesante e lei era al limite.
Mi ha confessato che aveva paura di perdere il lavoro, perché ogni mese era costretta a prendersi dei giorni di permesso e i suoi capi iniziavano a farle pesare queste assenze ricorrenti.
Si sentiva inadeguata, come se non fosse all’altezza delle aspettative solo perché il suo corpo aveva un ciclo naturale.
Le ho suggerito di provare PMS Control, il mio preparato a base di Vitex Agnus Castus, Dioscorea Villosa e Griffonia Simplicifolia.
Le ho spiegato come questi ingredienti naturali potevano aiutare il suo corpo a ritrovare l’equilibrio ormonale, riducendo i sintomi della sindrome premestruale.
Veronica è sempre stata scettica rispetto alla medicina naturale, ma ha voluto darmi il beneficio del dubbio e ha iniziato il giorno stesso il trattamento con PMS Control.
Già dal mese successivo ha notato una differenza incredibile.
I crampi erano molto meno intensi, più gestibili.
Non aveva più la nausea e anche gli sbalzi d’umore si erano attenuati.
Mi ha detto che per la prima volta da anni era riuscita ad attraversare il periodo premestruale senza sentirsi un fantasma di se stessa.
Questo ha avuto un impatto incredibile sulla sua vita lavorativa e personale.
Ha ritrovato la concentrazione e la produttività al lavoro, i suoi capi hanno notato il cambiamento e hanno smesso di farle pressioni.
A casa, il suo umore più stabile ha migliorato i rapporti con il marito e i figli, che per la prima volta non dovevano più camminare sulle uova per paura di farla esplodere.
Mese dopo mese, i sintomi si sono alleviati ulteriormente, lasciando appena una lieve tensione addominale, assolutamente gestibile senza bisogno di antinfiammatori e antidolorifici.
Questa è solo una delle decine e decine di pazienti che ho visto rinascere grazie a PMS Control.
Donne che avevano perso la speranza di poter vivere serenamente il loro ciclo, che si erano rassegnate a soffrire ogni mese, hanno ritrovato la gioia di essere donne, di abbracciare la loro femminilità senza dolore e senza paura.
Inizia oggi il tuo percorso naturale e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome premestruale.
(a meno del costo di un caffé al giorno)
Da questa pagina anche tu avrai la possibilità di testare i benefici di Vitex Agnus Castus, Dioscorea Villosa e Griffonia Simplicifolia richiedendo una confezione di prova di PMS Control.
Questa confezione sarà sufficiente per un mese di trattamento e ti consentirà di toccare con mano i benefici sul tuo corpo e sui disagi che tu vivi ogni mese, in prima persona, durante il periodo pre-ciclo.
Immagina come sarebbero le tue giornate senza i crampi, la nausea, gli sbalzi d’umore.
Immagina di poter affrontare ogni giorno, anche quelli del ciclo, con energia, serenità e gioia.
Con PMS Control, questo sogno può diventare realtà.
E tutto questo al costo di un caffé al giorno.
(a meno del costo di un caffé al giorno)
Ognuno dei miei preparati esce direttamente dal laboratorio galenico della farmacia e la nostra capacità di produzione è molto limitata.
Dipende dal reperimento delle materie prime e dalla loro stagionalità.
Non solo, il mio laboratorio è una vera e propria bottega artigianale dove produciamo diversi tipi di preparazioni come pomate, unguenti, farmaci… non abbiamo mai la possibilità di produrre in larga scala un singolo preparato.
Quindi, non voglio in alcun modo metterti fretta, ci mancherebbe. Voglio solo avvisarti che se stai vedendo questo video significa che in questo preciso momento c’è disponibilità, ma la nostra piccola scorta di PMS Control potrebbe esaurirsi da un momento all’altro nei prossimi giorni o addirittura già domani.
(a meno del costo di un caffé al giorno)
Il trattamento con PMS Control è davvero semplicissimo:
è sufficiente assumere inizialmente 2 compresse ogni giorno dalla fine della mestruazione e i principi attivi faranno il loro effetto, fornendo al tuo organismo tutte le sostanze necessarie per aumentare l’attività ormonale sull’asse del progesterone, cosa di cui il tuo corpo ha tanto bisogno durante l’ovulazione e il periodo pre-ciclo.
✅ Se il dolore ti blocca, PMS control è pensato apposta per te.
✅ Se gli sbalzi di umore condizionano le tue relazioni familiari o lavorative, PMS Control è pensato apposta per te.
✅ Se il pensiero del prossimo ciclo ti fa salire l’ansia e ti paralizza, PMS Control è pensato appositamente per te.
Stare bene fisicamente è il primo passo per godere appieno le tue giornate, per vivere pienamente le tue relazioni e per affermarti come donna-
Non è giusto mettere tutto questo da parte per colpa dei disagi legati al ciclo, soprattutto se esiste un modo naturale e senza controindicazioni per aggiustare la situazione, non trovi?
(a meno del costo di un caffé al giorno)
Ti starai, giustamente, domandando qual è l’investimento per avere tutti questi benefici, ma prima lascia che ti faccia una domanda.
Quante volte hai rinunciato a un'uscita con gli amici, a un evento speciale, o anche solo a una giornata di relax per colpa dei crampi e del malessere legati al ciclo?
Quante volte hai dovuto fare buon viso a cattivo gioco sul lavoro, mascherando il dolore e l'irritabilità per non rischiare di compromettere la tua professionalità?
Quanto vale, per te, la libertà di vivere ogni giorno al massimo, senza che il ciclo sia un ostacolo o un impedimento?
Ti ripeto: io sono un uomo, vivo questo problema solo attraverso i racconti delle mie pazienti… ma posso dirti che quando vedo nei loro occhi la felicità per aver risolto un disagio con cui pensavano di dover convivere per tutta la loro vita, io mi sento fiero di me stesso per il piccolo contributo che sono riuscito a dare alla loro serenità.
Oggi hai la possibilità di fare qualcosa di PRATICO, un gesto d’amore per te stessa che si tradurrà non solo nel non sentire più dolore, crampi, nausea e stanchezza.
Si tratta letteralmente di abbracciare una sensazione di benessere che avvolgerà ogni area importante della tua vita, perché quando stai bene con te stessa dai il meglio di te alle persone che hai intorno.
Se ne accorgeranno in famiglia, lo vedranno gli amici, i parenti, i colleghi… ma soprattutto te ne accorgerai tu!
È la mia promessa e il mio impegno concreto.
Proprio per questo voglio proporti:
(a meno del costo di un caffé al giorno)
Forse ti starai chiedendo il “perché” di un prezzo così basso, e te lo spiego subito.
Il prezzo che trovi in questa pagina non è nemmeno sufficiente a coprire il costo del prodotto e della spedizione, tuttavia non ti sto facendo questa proposta per generosità.
Certo, adoro il mio lavoro e mi riempie di orgoglio sapere che sto contribuendo alla salute e al benessere di centinaia e centinaia di donne e uomini in tutta Italia…
…ma il reale motivo è che una volta provati i miei preparati una persona su due diventa un cliente affezionato e abituale, che si rifornisce abitualmente dalla farmacia oppure dallo shop online.
Questa offerta è la miglior presentazione che posso fare: farti toccare con mano la qualità e l’efficacia dei miei preparati…
…sapendo che da domani potremo iniziare assieme un percorso fatto di salute e di benessere mirato al raggiungimento dei tuoi obiettivi con l’aiuto dei miei preparati.
O almeno, lo spero.
Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome premestruale.
(a meno del costo di un caffé al giorno)
Comunque vada, non rischi niente: tutti i preparati del mio laboratorio galenico, compreso PMS Control, sono venduti con una garanzia completa che solo pochissimi in Italia sono in grado di offrire, e funziona così.
Se, dopo 30 giorni dalla fine del trattamento, non noterai i benefici promessi e non sarai assolutamente soddisfatta dell’impatto di PMS Control rispetto ai risultati che ti ho promesso e che hai ascoltato in questa pagina…
…beh allora sarà sufficiente una email all’indirizzo spedizioni@meglionaturale.it per riavere indietro ogni singolo euro investito, senza nessuna domanda.
Il mio più grande orgoglio è che su oltre 5.000 ordini ogni mese dei prodotti galenici che produco, ad oggi solamente poche persone hanno chiesto il reso… e l’hanno fatto senza aver completato il trattamento suggerito.
al posto di € 59
Passo 1 di 2
Qui sotto trovi il pulsante che ti consente di iniziare un trattamento con PMS Control a base di Vitex Agnus Castus, Dioscorea Villosa e Griffonia Simplicifolia, studiato appositamente per ripristinare l’equilibrio ormonale del tuo corpo durante il periodo pre-ciclo e quindi annullare i disagi tipici della sindrome premestruale come dolori, crampi, nausea, sbalzi d’umore e stanchezza..
Puoi scegliere se pagare in contanti alla consegna oppure con carta di credito o paypal in modo 100% sicuro.
Le spedizioni avvengono immediatamente e riceverai tutto a casa tua entro 48 ore, con i migliori corrieri nazionali (pensa che il nostro shop ha una valutazione di 4,6 su 5 su oltre 245 recensioni raccolte in pochi mesi).
In ogni caso, qualunque sia la tua scelta, io ti ringrazio per la tua attenzione: non vedo l’ora di leggere anche la tua recensione e la tua opinione sull’efficacia dei miei preparati e ricordati che se hai qualsiasi dubbio o domanda qui sotto trovi anche i riferimenti email per poterci contattare.
Ti aspetto, ciao!!
Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome premestruale.
(a meno del costo di un caffé al giorno)
Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome premestruale.
(a meno del costo di un caffé al giorno)
Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome premestruale.
(a meno del costo di un caffé al giorno)
Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome premestruale.
(a meno del costo di un caffé al giorno)
PMS Control è un metodo naturale per alleviare i disturbi legati alla sindrome premestruale come dolori, crampi, sbalzi d’umore, stanchezza e fame nervosa
Il trattamento si basa sull’utilizzo di tre ingredienti naturali: Vitex Agnus Castus, Dioscorea Villosa e Griffonia Simplicifolia. Questi componenti sono scelti per le loro proprietà benefiche nel regolare gli squilibri ormonali
PMS Control è un preparato naturale che combatte efficacemente gli effetti della sindrome premestruale. Mira a fornire sollievo dai sintomi causati utilizzando i suoi ingredienti naturali principali
Il prodotto vanta una formulazione italiana e una produzione artigianale, assicurando la massima qualità. Questo approccio enfatizza la tradizionale maestria artigiana e la purezza degli ingredienti utilizzati in PMS Control
Lo sviluppo di PMS Control è stato motivato dalla storia di una paziente di nome Veronica, alla quale non bastavano più i normali antidolorifici. Il suo percorso ha evidenziato la necessità di una soluzione naturale ed efficace per gestire i sintomi della sindrome, portando alla creazione di PMS Control.
Meglionaturale srl Tuscany Lab del Dott. Ferruccio Balducci
Sede legale: via Alcide De Gasperi 41 59100 Prato (Po)
Sede operativa: via di Sofignano 1 59021 Vaiano (Po)
P iva 02496040979
mail@meglionaturale.it
meglionaturale@pec.it
REA: PO 601761