🔥 ADDIO A BRUCIORE DI STOMACO, SAPORI ACIDI IN BOCCA E DIGESTIONE RUMOROSA 🔥
Finalmente una soluzione naturale che ripristina l’equilibrio dal profondo e risolve il problema del reflusso cronico alla radice: una volta per tutte.

Ogni giorno il 20% degli italiani combatte contro la Sindrome da reflusso gastroesofageo, ma lo fa nel modo sbagliato.

Disagi Comuni Riconducibili alla Sindrome da Reflusso Gastroesofageo

🔥
Convivenza Forzata con Bruciori di Stomaco Improvvisi
Difficoltà a concentrarsi al 100% su una conversazione di lavoro a causa di una digestione faticosa, rumorosa che continua a farsi sentire anche diverse ore dopo i pasti.
🐲
Nodi alla gola, Rigurgiti Frequenti e Mille Rinunce a Tavola
Paura di doversi allontanarsi di punto in bianco,nel bel mezzo di una cena o di un aperitivo con gli amici, a causa di un rigurgito improvviso che scatena voglia di vomitare o difficoltà di deglutizione.
😖
Tosse Persistente, Alito Cattivo e Mal di Gola cronico
Capacità di comunicazione e di interagire con gli altri fortemente compromessa per via del tono di voce quasi sempre rauco, dell’alito cattivo e delle vie aeree costantemente infiammate che portano a tossire a ripetizione.
💊
Dipendenza da Farmaci Antiacidi (che Peggiora la Situazione)
Necessità di prendere farmaci da banco antiacidi dopo ogni pasto per tenere sotto controllo i sintomi che, però, continuano a ripresentarsi nel tempo e, in alcuni casi, ad aggravarsi.
😭
Ogni Pasto si Trasforma in una Fonte di Stress
Esigenza di informare tutti delle proprie restrizioni alimentari, sia al ristorante sia quando ti invitano a cena fuori, per evitare di passare la notte in bianco a causa dell’indigestione, del dolore al petto o all’addome che potrebbero seguire.
Glycyrrhiza Glabra, Zingiber Officinalis e Curcuma Longa:

i Rimedi Naturali Ideali per l’Intestino Infiammato

Glycyrrhiza Glabra

Antinfiammatorio Naturale impiegato da secoli nella medicina alternativa e coltivata in Italia, Turchia, Spagna e Grecia.
🧯 Previene l’Infiammazione Cronica

I suoi composti naturali come la Glabridina attenuano i sintomi dell’infiammazione della mucosa gastrica, rendendolo un prezioso alleato per chi soffre di reflusso gastroesofageo.

🛡️ Protegge lo Stomaco

Forma una barriera protettiva sulle pareti dello stomaco e quindi aiuta a limitare i danni causati dall’ acido gastrico quando risale lungo l’esofago.

💆🏻‍♀️ Rilassa il Tratto Digestivo

Grazie alle sue proprietà antispastiche, riduce le contrazioni involontarie dei muscoli e quindi contribuisce ad alleviare il bruciore di stomaco, permettendoti di arrivare a fine pasto senza brutte sorprese.

😋 Riduce la Nausea

L'assunzione regolare permette di combattere il senso di nausea ancora prima che si presentino, aiutandoti a rendere la sindrome da reflusso sempre più innocua.

🌷 Protegge il Ph dello Stomaco

Può contribuire a mantenere un ambiente equilibrato nello stomaco intervenendo sul ph per evitare che diventi eccessivamente acido, per questo non solo gli episodi di reflusso ma anche il gonfiore e il mal di stomaco si presentano sempre meno.

Zingiber Officinalis

Antinausea Naturale che aiuta a calmare lo stomaco.
💪🏼 Potenzia la Digestione

Calma l’irritazione dello stomaco e contribuisce a mantenere un ambiente gastrointestinale sano, così bruciori e tensioni si riducono e la digestione procede senza intoppi.

👣 Attenua la "Nausea da Movimento"

Grazie alle sue proprietà antiemetiche, può ridurre la sensazione di nausea e prevenire il vomito, rivelandosi un supporto concreto per chi soffre di mal di stomaco dopo mangiato o mentre viaggia.

🤰🏻 Riduce il Gonfiore Addominale

Le sue proprietà carminative riducono la formazione di gas nell’apparato digerente, così puoi sentirti a tuo agio durante tutta la giornata senza chiederti come ti staranno i pantaloni dopo aver mangiato.

😌 Riduce il Rischio di Crampi

Grazie alle sue proprietà antispastiche, stimola il transito intestinale e rilassa i muscoli del tratto digestivo in modo naturale, così i crampi e le fitte all’addome si attenuano fino a scomparire quasi del tutto.

♻️ Stimola la Motilità Gastrica

Promuove un flusso più efficiente del cibo attraverso lo stomaco e riduce il rischio di indigestione, dandoti una difesa extra contro il dolore addominale, anche se hai problemi di reflusso da anni.

Curcuma Longa

Lenitivo Naturale con potenti proprietà antinfiammatorie che agisce in profondità.
Calmante Naturale per l’Intestino

Grazie alla Curcumina, riduce l'infiammazione dell’esofago associata alla sindrome da reflusso, offrendoti un supporto concreto e dall’interno per fare a meno dei farmaci convenzionali.

🛡️ Protegge lo Stomaco

Stimola la secrezione biliare e facilita l'assorbimento dei nutrienti, così il corpo può davvero ricaricarsi a tavola e tu puoi riprendere le tue attività con molta più energia.

🤗 Supporta la Flora Intestinale

Sostiene la crescita di “batteri buoni” e contrasta quelli cattivi riportando l’equilibrio nel tuo intestino e la serenità nelle tue giornate, in modo completamente naturale.

🤰🏻 Riduce il Gonfiore

Le sue proprietà antinfiammatorie contribuiscono a mitigare il gonfiore, i crampi improvvisi e la sensazione di “stomaco pieno” dopo mangiato, aiutandoti a gestire questo disturbo con più serenità soprattutto quando sei fuori casa.

🛡️ Rafforza le Difese Immunitarie

Il potere immunomodulante della Curcumina aiuta l’intestino a non reagire in modo eccessivo, magari attraverso fitte dolorose e tensioni, così puoi concentrarti al 100% su quello che stai facendo senza interruzioni.

Gastro Calm:

Il Preparato Naturale che Contrasta gli Effetti della Sindrome da Reflusso Senza Effetti Collaterali

😌
Liberati delle tensioni addominali, senza farmaci

Come sarebbe iniziare ogni giornata senza l’assillo di un intestino che può ribellarsi da un momento all’altro?

Gastro Calm unisce la forza della Curcuma e della Boswella per permetterti di riuscirci in modo completamente naturale.

🍕
Riprendi a goderti i tuoi cibi preferiti, senza rinunce
Riscopri il piacere di stare a tavola in compagnia senza il pensiero di quello che potrebbe succedere dopo, grazie a un apparato digerente che funziona esattamente come dovrebbe.
🤩
Ritrova un equilibrio duraturo, senza metterti a dieta
Smetti di far ruotare la tua intera esistenza attorno a quello che puoi o che non puoi mangiare e inizia a goderti i tuoi cibi preferiti, senza preoccuparti di quello che può succedere dopo.
💪🏼
Rinforza il tuo organismo, senza effetti collaterali
Smetti di “cercare compromessi”, Better X riesce a sostenere il corpo dall’interno, in modo concreto e completamente naturale, senza presentarti alcun conto salato più avanti.
🍃
Combatti la stanchezza, senza intossicarti
Iniziare ogni giornata con entusiasmo ed energia e permettere al tuo corpo di trarre il massimo da ogni pasto, senza rinunce, diventa semplice come bere un bicchiere d’acqua.

Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome da reflusso gastroesofageo.

Prova Gastro Calm per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

Formulazione Italiana e Produzione Artigianale:

Il Massimo della Qualità

🇮🇹 Eccellenza Italiana in Ogni Capsula

Goditi la massima qualità di Gastro Clam, studiato, prodotto e confezionato nel cuore della Toscana, nel mio laboratorio artigianale.

🔒 Il Massimo della Sicurezza per il Massimo dell'Efficacia

Ogni componente di Gastro Calm è tracciato e selezionato qui in Italia per poterne garantire la purezza e la qualità.

👨🏻‍🔬 Tradizione al servizio dell'Innovazione

Gastro Calm è il frutto dell’esperienza dei miei 26 anni di studi e ricerche sul campo nell’ambito della medicina naturale e della fitoterapia.

🇮🇹 Solo Principi Attivi Italiani e di Qualità Garantita

Ogni elemento che ho selezionato per Gastro Calm vanta una bibliografia scientifica che ne attesta la validità nel trattamento dei disturbi della Sindrome da reflusso gastroesofageo: puoi contare su un'integrità e un controllo qualità senza compromessi.

👨🏻‍⚕️ 4 Generazioni al Servizio del Tuo Benessere

Gastro Calm non è “l’ultimo ritrovato” di una multinazionale senza nome. Raccoglie l’esperienza di 4 generazioni di medici italiani che, dal 1901, lavorano per semplificare la vita delle persone attraverso la natura. Parte da un laboratorio storico di Calenzano e arriva direttamente a casa tua.

Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome da reflusso gastroesofageo.

Prova Gastro Calm per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna

Ecco cosa puoi aspettarti nei primi 30 giorni:

4-5 giorni

Primissimi Effetti
Ti sentirai meno pesante e non sarai più costretto a fare la solita “pausa pomeridiana”, perché il tuo corpo riuscirà a digerire più facilmente.

7 giorni

Dalla prima settimana
Ti sveglierai con più carica per affrontare le giornate e riuscirai a goderti davvero il tempo con le persone che ami perché sempre meno fitte improvvise arriveranno a guastarti i piani.

15 giorni

Dopo 2-3 settimane
Non ti vedrai più con la pancia gonfia tutto il giorno e questo sarà un vero toccasana per la tua autostima e per il tuo umore: finalmente potrai indossare quello che vuoi senza mai sentirti a disagio, neanche dopo mangiato.

30 giorni

Dopo un mese
La maggior parte dei miei pazienti riceve il consenso del medico per iniziare a ridurre l’assunzione di farmaci: le mucose non sono più infiammate come prima, quindi spesso non c’è più bisogno di prenderli.

60 giorni

Dopo due mesi
Noterai una riduzione sostanziale di quasi tutti i sintomi della Sindrome da reflusso gastroesofageo e, finalmente, potrai immergerti appieno nelle tue giornate e goderti lo stile di vita di chi non ne ha mai sofferto.

Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome da reflusso gastroesofageo.

Prova Gastro Calm per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna
Come è Nato Gastro Calm?
…la storia di Dario...
Dario è un mio paziente di vecchia data.

L’ho conosciuto che aveva 43 anni, soffriva da tempo di reflusso e acidità di stomaco e quindi prendeva regolarmente antiacidi per combattere la sensazione di pesantezza a fine pasto.

Per come la vedeva lui, prendere quei farmaci era l’unico modo di non rovinare l’atmosfera durante i pranzi di famiglia e di non costringere la moglie a cucinare il doppio dei piatti solo per lui.

All’inizio, quando gli dicevo che non poteva di certo portare avanti quella terapia all’infinito, non mi dava neanche ascolto…
“Come faccio a non prenderli? Mi scoppia lo stomaco, se non li prendo!”.
Sapeva che il reflusso gastroesofageo era un problema molto comune.

In fondo si trattava di fare i conti con nodi alla gola, rigurgiti frequenti, sapori acidi che tornano in bocca tra un boccone e l’altro, tosse persistente e digestione complicata… E credeva di aver trovato una sorta di “compromesso”.

Il problema è che, se non viene trattato nel modo corretto, quel bruciore di stomaco saltuario e quella sensazione di pesantezza a fine pasto possono degenerare in ben altro…

Alcune persone avvertono dolori al torace molto simili a quelli che precedono un infarto e, di conseguenza, vivono con la paura costante di mettersi a letto e risvegliarsi in ospedale.

Altre si ritrovano, con gli anni, le vie aeree talmente irritate da avere problemi sia di deglutizione sia di respirazione, rendendo ogni occasione sociale (non solo ogni pasto) una possibile fonte di stress e imbarazzo.

Col tempo, questo disturbo ti sfascia la vita privata perché vedersi gonfi e sentirsi sempre sul punto di rigurgitare da un momento all’altro, rende snervanti e poco piacevoli persino i momenti di intimità con la persona che ami e non riesci più a goderti niente…

La sindrome del reflusso gastrico, infatti, può degenerare in ulcere esofagee e persino modificare la forma dell’esofago, oltre a compromettere il sistema respiratorio in modo irreparabile.

Se ne hai abbastanza di avere lo stomaco in fiamme ogni volta che ti concedi un piccolo sfizio o di sentirti ripetere dal dentista che l’acidità di stomaco ti sta rovinando il sorriso, sappi che esiste un’alternativa.
Puoi liberartene senza modificare di una virgola il tuo stile di vita.

Oltre a Dario, infatti, decine di miei pazienti si sono lasciati alle spalle gli episodi di reflusso, i crampi allo stomaco e gran parte dei disagi che li hanno tenuti sotto scacco per anni.


E l’hanno fatto con un sistema semplice ed efficace che richiede meno di 1 minuto al giorno, completamente naturale e senza effetti collaterali.


➤ SENZA perdersi in mille spiegazioni su quello che possono o non possono mangiare e chiedere “attenzioni extra” in ristorante;


➤ SENZA rinunciare al caffè dopo pranzo coi colleghi “perché altrimenti esplode lo stomaco”;


➤ SENZA rassegnarsi ad avere sempre la voce rauca come se fumassero 40 sigarette al giorno anche se non ne avevano mai fumato una in vita loro.

Sono certo che non vuoi essere la persona che deglutisce rumorosamente nel bel mezzo di un momento speciale, rovinando tutto, per colpa di uno stomaco che si ribella.

E adesso puoi riuscirci anche tu.

Ma prima, lascia che mi presenti.
Sono il Dr. Ferruccio Balducci, dirigo una farmacia che appartiene alla mia famiglia da ben 4 generazioni.
Sono un grande sostenitore della medicina naturale, della medicina tradizionale cinese e della fitoterapia. E oggi, dopo 26 anni di studi e ricerche sul campo, ho finalmente realizzato il mio sogno: avere un laboratorio galenico di eccellenza, proprio qui in farmacia, in cui poter confezionare preparati fitoterapici specifici per le esigenze dei miei pazienti.

È passato circa un anno dall’inaugurazione del laboratorio e i miei preparati hanno già fatto il giro dell’Europa: diversi colleghi hanno iniziato a ordinarli, su base mensile, da Parigi, Berlino, Lisbona… Per proporli anche ai loro pazienti.

Non ti dico tutto questo per vantarmi, figurati, è che questo progetto mi riempie di speranza per il futuro e, in questo momento, vorrei aprire le porte del mio laboratorio anche a te.
Non sono qui a prometterti di risolvere tutto in un giorno.

Ma se vuoi liberarti una volta per tutte dagli attacchi di mal di stomaco, dal mal di gola e dal senso di nausea costante che accompagnano le tue giornate come ospiti non desiderati, c’è una sola cosa da fare:

smettere di focalizzarci sui sintomi e concentrarci solo su quello che li causa. Da un lato, infatti, ogni persona può avere sintomi completamente diversi da un’altra ed è ovvio che non esiste una soluzione universale per trattarli tutti contemporaneamente…

… Dall’altro però il bruciore di stomaco, il mal di gola e la difficoltà a deglutire infatti sono tutti causati da un malfunzionamento del Cardias: una piccola valvola che si trova tra l’esofago e lo stomaco. La sua funzione è quella di aprirsi e far passare l’aria quando respiriamo, e di chiudersi quando passa il cibo per fare in modo che arrivi allo stomaco e, possibilmente, ci resti.

Il problema è che a volte questa valvola non si chiude bene e quindi il cibo rischia di tornare su – per questo senti un fastidioso retrogusto acido in bocca. Si tratta dell’acido gastrico che arriva dallo stomaco e che, percorrendo l’esofago e la gola, irrita le pareti e le danneggia facendoti tossire.
In pratica, il tuo corpo sta facendo un “doppio lavoro” per funzionare correttamente.
Considera che l’acido gastrico è fondamentale per spezzettare i cibi in modo che il corpo possa assorbire i nutrienti.

Se lo stomaco non ne produce abbastanza, non importa quanto ti regoli a tavola, non importa se limiti l’assunzione di caffè e cerchi sempre di mantenere una dieta bilanciata…

… Il tuo corpo non riesce comunque a ricevere i nutrienti dal cibo!

A questo punto, tanti pensano che sia sufficiente prendere farmaci antiacidi per placare il bruciore di stomaco ed evitare che esploda, magari, proprio nel bel mezzo di una conversazione importante.

Ma il problema di fondo è un altro.
I farmaci che intervengono solo sui sintomi “confondono” sempre di più l’organismo, mettendolo in una situazione di allarme costante…
A furia di ricevere input contrastanti, infatti, lo stomaco non riesce più a capire quanto acido gastrico deve produrre:

  • mentre mangi produce più acido di quello che serve come reazione,  e te ne accorgi perché te ne ritrovi una parte in bocca;
  • oppure ne produce troppo poco e non ti permette di assimilare i nutrienti dal cibo, per quanto ti possa impegnare a scegliere i migliori per la tua salute.

Il risultato è che il tuo corpo digerisce in modo sempre meno efficiente finché ti ritrovi a non poter mangiare neanche un pomodoro senza sentire rigurgiti o avere episodi di flatulenza, pesantezza e gonfiore perfino dopo i pasti più leggeri.
… Finché la sindrome da reflusso gastrico non ti lascia più in pace!
L’ultima cosa che voglio per i miei pazienti è vederli diventare dipendenti da farmaci che, oltre a non risolvere il vero problema alla radice, possono aggravare tutte le sue manifestazioni.

Per questo, invito anche te a limitare più possibile l’impiego di antiacidi da banco: sul momento ti danno un po’ di sollievo, ma rischi di cronicizzare il problema del reflusso rendendolo più difficile da trattare di quello che è in realtà.

Dopo aver viaggiato in 3 continenti e parlato con decine di medici (alcuni dei quali massimi specialisti mondiali nel trattamento della sindrome del reflusso gastroesofageo), e dopo innumerevoli test eseguiti proprio qui, nel mio laboratorio, sono giunto a una conclusione.

In questo momento, può sembrarti difficile da immaginare ma…
Esistono 3 piante particolarmente indicate per intervenire sulle cause profonde della sindrome del reflusso gastrico
Piante che, allo stesso tempo, riescono a ridurre i sintomi del bruciore di stomaco, il senso di nausea e il mal di gola senza nessun tipo di effetto collaterale.

Questi elementi sono pubblicati anche nel mio libro “I Preparati Erboristici del Dr. Ferruccio Balducci” pubblicato dalla casa editrice Unicopli. Sono gli stessi che consiglio ai miei pazienti proprio perché riescono ad ottimizzare il processo digestivo senza essere neanche lontanamente aggressive quanto i farmaci.
Se la digestione diventa meno complicata, il tuo corpo può a ricevere tutti gli elementi nutritivi di cui ha bisogno e tu potrai davvero ricaricarti a tavola, gustando ogni pasto con serenità proprio come chiunque altro.

Quando il sistema digestivo è efficiente, infatti, hai molta più energia per dare il meglio sul lavoro, in famiglia e in tutte le attività che ti interessano.

  • Non senti più pressione sul torace né senso di soffocamento quando ti distendi;
  • lo stomaco non ti brucia dopo ogni pasto;
  • nessun dolore improvviso si presenterà a rovinare i tuoi momenti importanti;
  • nessun rigurgito cattivo rovinerà il tuo alito quindi sarai molto più a tuo agio in pubblico;
  • nessuna paura di fare brutte figure si insinuerà più nella tua mente e potrai goderti al 100%  la compagnia degli altri.
Come si ottengono tutti questi risultati senza diventare schiavi degli antiacidi a vita?
Molto semplice, intervenendo in modo naturale ma alla radice del problema.

Ovvero trattando in modo profondo l’infiammazione delle mucose dello stomaco e dell’esofago e aiutando concretamente la valvola Cardias a fare il suo lavoro, così il cibo e l’acido non rischiano di tornare su.

Anche Dario, all’inizio, era molto titubante…

A 43 anni, si era praticamente rassegnato a una routine scandita da restrizioni alimentari, fastidi dopo pranzo e farmaci da tenere sempre a portata di mano.

Ma alla fine ha deciso di darmi fiducia e ha dato una chance a Gastro Calm, il mio preparato naturale a base di Zenzero, Curcuma e Liquirizia.

In fin dei conti, non modificava di una virgola le sue abitudini.

Poter star meglio con 30 secondi al giorno di “impegno” per aprire il barattolo e bere un bicchiere d’acqua in più gli è sembrato un ottimo affare – altro che compromesso.

E il risultato è stato da non crederci!
Confesso che quello che è successo dopo ha stupito perfino me.
Giorno dopo giorno, Dario ha iniziato a notare che prendendo le mie capsule naturali riusciva a fare tranquillamente a meno degli antiacidi senza avvertire nessun tipo di peggioramento.

Ma non solo.

In poco tempo ha ritrovato il piacere di mettersi a tavola con la famiglia senza dover sopportare nessun (costoso) compromesso.

I bruciori allo stomaco erano completamente spariti, anche senza gli antiacidi.

In pratica ha ripreso a vivere seguendo solo i suoi ritmi, non quelli che gli ha sempre imposto la sindrome del reflusso gastrico.

Ed è quindi con enorme soddisfazione che posso condividere anche con te il prodotto naturale che ha permesso a lui, e a decine di altri miei pazienti, di riprendere il controllo della propria vita.
Ma non devi crederci sulla parola, ogni confezione ti permette di fare un trattamento completo di 30 giorni…
Puoi sperimentare sulla tua pelle cosa significa gestire il problema alla radice e non avere più a che fare con gonfiore, meteorismo, bruciori di stomaco e rigurgiti grazie a una digestione regolare.

  • Già nelle prime settimane ti sveglierai con più carica per affrontare le giornate perché sempre meno fitte improvvise, sempre meno mal di gola e sempre meno attacchi di tosse convulsa arriveranno a rovinare l’atmosfera.
  • Già dai primi 4-5 giorni, in realtà, noterai che il tuo corpo è in grado di digerire facendo meno fatica rispetto a prima. Ti sentirai meno pesante e non sarai costretto a “fare una pausa” subito dopo mangiato, potrai subito riprendere con entusiasmo a fare le tue attività.
  • Guardandoti allo specchio noterai che non hai più un pallone al posto del pancia e questo sarà un vero toccasana per la tua autostima e per il tuo umore


Infatti, si sa che, quando ci piacciamo di più siamo più positivi, più felici e riusciamo ad esprimere al meglio le nostre potenzialità.

  • Dopo altri 10 giorni l’infiammazione delle mucose sarà ridotta, quindi i sintomi più dolorosi si presenteranno sempre meno spesso.
  • Dopo un mese, la maggior parte dei miei pazienti riceve il consenso del medico per iniziare a ridurre l’assunzione di farmaci perché realizza di non averne più alcun bisogno.


Quindi, chieditelo…
Come sarebbe rispondere semplicemente “andiamo dove vuoi”, la prossima volta che ti invitano fuori?
Come sarebbe smettere di dare giustificazioni a tutti per un disturbo per cui, in realtà, non hai neanche colpa?

Iniziare a goderti la vita senza chiederti costantemente come sia il tuo alito?

O se chi ti sta parlando si accorge che stai avendo un attacco di mal di stomaco proprio in quel momento?

Per come la vedo io, godersi la buona cucina è uno dei piaceri della vita ma, in realtà, non si tratta solo di questo.

Perché avere a che fare con rigurgiti, conati di vomito improvvisi e fitte allo stomaco costantemente, tutti i giorni, per anni, limita parecchio la tua libertà personale anche dopo che ti alzi da tavola…

  • Come puoi impegnarti nel lavoro e perseguire obiettivi ambiziosi se una parte di te è sempre in attesa del prossimo attacco di mal di stomaco?
  • Come fai a farti valere se, nel bel mezzo di una presentazione importante, sei costretto ad abbandonare bruscamente la stanza perché il tuo stomaco si ribella e ti viene voglia di vomitare?
  • Come fai ad essere realmente presente per la persona che ami se, prima di tutto, non sei sereno con te stesso?
  • E non ne hai abbastanza di chiederti se quando dice che “ti capisce” e che “non importa”… Lo pensa veramente, o se lo dice solo per non farti sentire in colpa?


Insomma, credo proprio che il mio preparato possa aiutarti a recuperare la tua indipendenza e a farti stare meglio sia con te stesso, o te stessa, sia con gli altri.

Adesso puoi provare anche tu un trattamento completo di 30 giorni con Gastro Calm a base di Zenzero, Curcuma e Liquirizia e aspettare che trasformi la tua vita, proprio come ha fatto per decine di miei pazienti, senza rischiare assolutamente nulla.
… Se alla fine del trattamento riscontri miglioramenti diversi da quelli di cui ti ho parlato in questo video, puoi chiedere e ottenere un rimborso del 100%.
Ti basterà mandarci un’e-mail e avrai indietro l’intera cifra spesa, senza dare nessuna giustificazione.

Tutti i miei preparati naturali sono coperti da una garanzia che ti tutela fino alla fine

Sono talmente sicuro di quanto possa farti bene, che te lo garantisco due volte: sia mettendoci la faccia, sia a livello economico.

E voglio che tu possa provarlo senza rischiare niente e al costo di un caffè al giorno.

Intendiamoci: non sono un benefattore.

Ti faccio questa offerta semplicemente perché credo sia la mia migliore presentazione: sono convinto che, proprio come centinaia e centinaia di pazienti che seguo, dopo aver terminato il primo trattamento, magari anche tu deciderai di proseguire assieme a me il tuo percorso di benessere e salute.

E poi, te lo confesso…

Ricevo in media 6.000 ordini al mese e le richieste di rimborso non si contano ancora sulle dita di una mano. È la cosa di cui sono più orgoglioso in assoluto.

C’è solo un problema: non sono una multinazionale.
Ogni preparato è prodotto, confezionato e spedito direttamente dal mio laboratorio quindi la capacità di produzione è limitata.
Considera che le materie prime che seleziono non sono esattamente quelle che trovi negli integratori da banco… 

Hanno una loro stagionalità, per cui non sempre sono disponibili.

In più, arrivano sempre più ordini da parte di colleghi che esercitano all’estero (e di solito si tratta di ordini grossi). Ogni volta che succede, il cuore mi scoppia di gioia perché significa che sono sulla strada giusta.

Ma l’altro lato della medaglia è che spesso il magazzino si svuota nel giro di 24h e quindi, se arrivano altre richieste… Non riesco più a soddisfarle.

La mia bottega artigianale purtroppo ha questo piccolo limite e, per una questione di onestà, era giusto dirtelo.
Ma finché vedi questo video online, la disponibilità è garantita.
Posso spedirti la tua confezione nelle prossime 48 ore, se vuoi.

Ma da un momento all’altro, magari anche domani, potrei esaurire la disponibilità e rischi di dover aspettare settimane prima di poter cominciare il tuo trattamento.

Per questo ti invito a chiedertelo seriamente:

  • Quanto cambierebbe il tuo umore se potessi contare ogni giorno su un supporto concreto, privo di effetti collaterali, in grado di farti vivere le giornate con più leggerezza?
  • Quanto cambierebbe la tua vita se potessi svegliarti ogni giorno senza la paura che uno strano retrogusto acido in bocca ti faccia venire improvvisamente voglia di vomitare nel momento sbagliato?


In realtà non esiste nessun “momento giusto” per sentirsi costantemente in ansia e sotto scacco, soprattutto adesso che sai che esiste un rimedio completamente naturale che può liberare anche te da tutto questo stress nel giro di 30 giorni.

I risultati dei miei pazienti dimostrano che una vita che non ruota attorno ai “capricci” di uno stomaco irritato si può avere, eccome.

Devi solo sceglierla.
Il momento migliore per iniziare a volerci un po' più di bene è sempre ADESSO.

Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome da reflusso gastroesofageo.

Prova Gastro Calm per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna

Come Funziona Gastro Calm?

Prendi due capsule la mattina, subito dopo la colazione

Prima Settimana

Potrai goderti davvero il tempo con le persone che ami perché il tuo corpo riesce a digerire senza ribellarsi.

Seconda e Terza Settimana

Hai la libertà di indossare gli abiti che vuoi e di sentirti a tuo agio in ogni situazione, perché allo specchio vedrai un addome più sgonfio e meno teso.

Dopo un Mese di Trattamento

Probabilmente ricevi il consenso del medico per iniziare a ridurre i farmaci: l’infiammazione del tratto digerente si è ridotta, quindi non ti servono più come prima.

Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome da reflusso gastroesofageo.

Prova Gastro Calm per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna
Compila il Modulo e Prova Gastro Calm per 30 Giorni
Attenzione: offerta valida solo per oggi: 23 Marzo

39€

al posto di € 59

Passo 1 di 2

Spedizione gratuita
Acquisto 100% sicuro
I Preparati Erboristici del Dr. Ferruccio Balducci

Cosa Dice chi li ha Provati?

Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome da reflusso gastroesofageo.

Prova Gastro Calm per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna

Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome da reflusso gastroesofageo.

Prova Gastro Calm per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna

Inizia il tuo percorso naturale oggi e lasciati alle spalle i sintomi della Sindrome da reflusso gastroesofageo.

Prova Gastro Calm per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna
Hai Ancora Qualche Dubbio?
Domande Frequenti

Gastro Calm è un integratore naturale progettato per alleviare i sintomi della Sindrome da reflusso gastroesofageo: si propone di offrire sollievo dai comuni disagi associati al reflusso, come bruciori di stomaco, nausea, rigurgiti acidi, tosse persistente e mal di gola.

La formula include rimedi naturali come Glycyrrhiza Glabra (Liquirizia), Zingiber Officinalis (Zenzero) e Curcuma Longa, noti per le loro proprietà benefiche nella digestione e nella riduzione dell’infiammazione.

Gastro Calm agisce attraverso una sinergia di ingredienti naturali per alleviare i sintomi del reflusso gastroesofageo, un disturbo in cui l’acido dello stomaco risale nell’esofago, causando bruciore e altri disagi

Il prodotto vanta una formulazione italiana e una produzione artigianale, assicurando la massima qualità. Questo approccio enfatizza la tradizionale maestria artigiana e la purezza degli ingredienti utilizzati in Gastro Calm.​

Lo sviluppo di Gastro Calm è stato motivato dalla storia di una paziente di nome Rosanna, che ha sofferto di problemi di reflusso gastroesofageo non diagnosticata per 40 anni. Il suo percorso ha evidenziato la necessità di una soluzione naturale ed efficace per gestire i sintomi, portando alla creazione di questo integratore. ​

Meglionaturale srl Tuscany Lab del Dott. Ferruccio Balducci

Sede legale: via Alcide De Gasperi 41 59100 Prato (Po)
Sede operativa: via di Sofignano 1 59021 Vaiano (Po)
P iva 02496040979
mail@meglionaturale.it
meglionaturale@pec.it
REA: PO 601761

Webmarketing made with ❤ by
👉🏼 Prova i Benefici di Gastro Calm 👈🏼